Menu Chiudi

BEST

Beauty Strategies

BEST è la prima agenzia di marketing e comunicazione completamente dedicata ai saloni estetici, ai centri benessere e alle spa.

BEST nasce dall’esperienza di Proequipe, azienda che in più di dieci anni è diventata un riferimento sul territorio per la distribuzione di prodotti e attrezzature per l’estetica professionale.

 

logo proequipe

Le professioniste che scelgono BEST si avvalgono di un partner in grado di fornire il know how e gli strumenti per trasformare il proprio salone in una vera impresa “2.0”.

Dalle soluzioni per una gestione vincente della clientela, passando per la costruzione di una “Brand identity” di successo sul web, fino a una gestione professionale della presenza sui social media: BEST mette a tua disposizione una lunga esperienza nel settore per aiutarti a importi sul mercato.

Lo staff di Best Beauty Strategies

Michele Fusaro

La guida imprenditoriale di BeSt. Già CEO di Proequipe e distributore per l’Italia di alcuni tra i migliori brand del settore estetico come CASMARA, BCL SPA e molti altri.  Con un’esperienza di 26 anni nel mondo della bellezza e oltre 12 nell’estetica professionale, oggi ha anche aperto una accademia di formazione professionale e un ramo d’impresa dedicato alla realizzazione di centri estetici. È un imprenditore alla continua ricerca di soluzioni innovative e nuove opportunità.  Stacanovista, vive ogni impresa come una sfida.

Giuseppe Balducci

Il graphic designer di BeSt. Laureato in disegno industriale al Politecnico di Bari, è nel settore dell’estetica professionale dal 2015. Da allora si occupa della produzione grafica di aziende come Proequipe, Casmara Italia, Bcl Spa Italia, Stage Line Professionale Make Up Italia, Proteck Italia. La sua predilezione artistica è nel creare associazioni tra immagini e concetti dando vita a una “conscious brand identity”. Tutto ciò che può esser definito inventiva, dalla poesia alla musica, dalla progettazione grafica al design, è cibo per la sua mente.

Giovanni Musicco

Il web master di BeSt. Da sempre appassionato di informatica, ha svolto praticamente ogni mansione del settore, occupandosi sia di software che di hardware. Negli ultimi anni ha svoltato il suo percorso da ingegnere informatico in direzione del web marketing: oggi costruisce siti web con la cura di renderli performanti sui motori di ricerca e di adattarli a precise strategie di marketing digitale. Prova particolare soddisfazione nell’essere chiamato a risolvere un problema. Pignolo e perfezionista, può impazzire per un dettaglio fuori posto.