Menu Chiudi

GOOGLE MY BUSINESS E MAPS

Fatti trovare: con le schede “My Business” e “Maps” di Google, chi cerca il tuo centro avrà subito a disposizione informazioni utili come orari di apertura, posizione sulla mappa, link al sito e alle tue pagine social.

C’è una cosa alla base dell’attività di ogni attività commerciale: i clienti. Essi sono la ragione per cui gli affari fioriscono, e la loro passione condivisa per il tuo prodotto è quello che rende il tuo lavoro così gratificante. Per molti imprenditori, i clienti sono più di semplici utenti: sono la tua quotidianità, i tuoi sostenitori e i tuoi amici.

Logo google my business
Internet connette ogni giorno sempre più aziende con le persone che contano per loro. Ad ogni modo, i nostri utenti ritengono che trovare simili clienti affezionati può essere complesso e dispendioso in termini di tempo. Noi crediamo che non dovrebbe essere così. Ecco perchè vi presentiamo Google My Business, un modo facile per farsi trovare e farle essere sempre in contatto con le persone che contano per te e la tua impresa, ovunque tu sia.

Google My Business riunisce tutti i modi in cui Google può aiutare la tua impresa a brillare sul mercato, in un unico pacchetto:

Aggiorna le tue informazioni aziendali sulla ricerca google e su google maps in una volta sola per permettere ai tuoi clienti di mettersi in contatto facilmente;

Aggiungi foto splendide del tuo salone e un virtual tour degli interni per mostrare ai clienti cosa rende unica il tuo centro estetico;

Scala le classifiche delle recensioni sul web grazie a google review;

Scopri che persone trovano e interagiscono con la tua impresa usando strumenti integrati con AdWords Express;

Gestisci in movimento le tue informazioni con le app di Google My Business per Android e iOS.

La scheda Google My Business di uno dei nostri centri estetici.